Con il completamento della 4° giornata della Toto Padel Cup categoria femminile, la classifica si disegna con chiaroscuri di vittorie, scontri ravvicinati e qualche battuta d’arresto.
In testa alla classifica a punteggio pieno trionfa la squadra Bonu-Clavuot, frutto di quattro vittorie , tutte concluse con un netto 2 a 0. Segue a ruota la coppia Siddi-Piludu, che con 9 punti e tre vittorie al loro attivo dimostrano che la costanza e la grinta possono colmare qualsiasi distanza.
Non meno affascinante è il gruppo di squadre che condivide il terzo posto. Piras-Di Flumeri, Piras-Usai, Rossi-Pintus e Spiga-Maglione, tutte stazionano a quota 8.
Lai-Leo, un gradino più in basso, ma con 6 punti e Ferrara-Cannas e Sarritzu-Lisci, a pari merito all’ottavo posto con 4 punti.
Bolognesi-Mandas e Congiu-Secci, con rispettivamente 3 e 2 punti, affrontano le sfide con resilienza, vincono ad ora, una sola gara, in entrambi i casi lasciando un set alle avversarie, ma le conosciamo bene e sappiamo che continueranno ad entrare in campo con quella dose di grinta che aspettiamo solo dia i suoi frutti. Infine, le sorelle Tiddia, a caccia del primo punto, ma non smettono di lottare, testimoniando quanto siano migliorate a distanza di così poco tempo del loro avvicinamento a questo sport.
In questo sport, ogni partita è una lezione, ogni set un capitolo ed ogni punto un piccolo trionfo personale o una sfida da superare. Le atlete della 4° Toto Padel Cup continuano ad ispirare con la loro dedizione ed il loro impegno, ricordandoci che oltre la vittoria c’è sempre da celebrare il terzo tempo