TOTO PADEL CUP: LA SECONDA GIORNATA DEL DOPPIO MISTO

Nel girone A, per la seconda giornata del doppio misto della Toto Padel Cup, giocano Ennas-Piludu e Pinna-Venturi. Il match termina 6-4 1-6 2-6 e l’altra gara del girone è tra Puddu-Marrocco e Ferrara-Suergiu: 6-1 6-1 e seconda vittoria per due set a zero per Puddu-Marrocco che si porta in testa al girone con sei punti.
Girone B che vede Ortu-Saiu vincere con un netto 6-0 6-0 contro Pischedda-Casale e anche Atzori-Marcis trionfa su Pani-Mocci 6-3 6-4. La coppia Pischedda-Casale torna in campo anche il 26/09 collezionando però un’altra sconfitta, questa volta contro Lisci-Belfiori, ma ancora per 0-6 0-6. Classifica molto stretta con Lisci-Carta-Belfiori primi a cinque punti, subito a seguire con quattro Atzori-Marcis e Molinu-Cocco e Ortu-Saiu con tre.
Nel girone C invece hanno giocato mercoledì Saba-Marci contro Calabrò-Fantini, vittoria netta per i primi 6-1 6-2. Ieri alle 21:30 invece Mantega-Sorrentino hanno superato 6-0 6-0 Sarritzu-Cabras: questi ultimi saranno impegnati contro Piras-Congiu alle 21:30 di oggi.
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup.
LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.