Siamo entrati nel vivo della Toto Padel Cup con l’inizio della seconda fase del torneo, nonostante la pioggia che non ha permesso a tutti di giocare come da programma. Sfruttiamo l’occasione per spiegare cosa ci aspetterà da qui in poi nel torneo.
Partiamo con la seconda fase del doppio femminile, dove troviamo Serie A e B organizzate in un girone all’italiana dove le prime in classifica si laureeranno Campionesse delle rispettive serie di appartenenza.
Discorso più complesso per quanto riguarda il doppio maschile, dove troviamo Serie A, B e C divise ognuna in due gironi: per ogni categoria le prime quattro di ogni girone si qualificano alla fase ad eliminazione diretta con quarti di finale (1° vs 4°, 2° vs 3°), semifinale e finale. I vincitori saranno quindi Campioni di Serie A, B e C.
Da qui si passa quindi ad una terza fase, quella che decreterà il campione assoluto del Doppio Maschile e che vedrà otto squadre partecipanti: le finaliste di Serie A, B e C più le semifinaliste, sconfitte, di Serie A. Anche in questo caso si passerà all’eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finale.
La “fase due” del doppio misto avrà Serie A, B e C e i campioni saranno i primi classificati di ogni categoria. Seguirà anche qui la “fase tre” con le prime quattro di Serie A, le prime due di Serie B e C a sfidarsi in una fase ad eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finale che conferirà il titolo di Campione Assoluto del Doppio Misto.
Il cammino è ancora lungo e siamo impazienti di vedere cosa questa Toto Padel Cup ci riserverà!
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.