Grazie a tutti

Abbiamo cancellato dall’agenda l’evento “finale 1° Toto Padel Cup” e come nostro solito tiriamo le somme di questo evento e della serata. Prendiamo atto delle cose da migliorare e degli spunti raccolti nelle chiacchierate con gli utenti.
Quella di ieri è stata una serata fredda da un punto di vista climatico ma caldissima da un punto di vista di emozioni e partecipazione.
Chi conosce la nostra società, la Mr Soccer 5 ssdrl, sa che organizziamo con il calcio questi eventi da anni, esattamente 17 anni (e la mia (Cristina) personale esperienza arriva da ben più lontano). Eppure ogni volta è un turbinio di emozioni, preoccupazioni ed imprevisti da gestire. Ieri tutto era elevato all’ennesima potenza, perché siamo ritornati con un evento finale nella nostra 1° location, perché gli spazi ai quali solitamente eravamo abituati erano diversi dal solito, perché il pubblico che ci avrebbe tenuto compagnia era nuovo.
Eppure siamo riusciti a portare a termine una missione, che è quella di passare una serata tutti insieme, tra una forchettata ed un’altra, tra una risata ed una chiacchiera, tra un “è stato un bel torneo” ad un “quando inizia il prossimo?”
Questo post è anche dedicato ai ringraziamenti. In parte lo abbiamo già fatto ieri ma vogliamo sottolinearlo, perché siamo contenti che ringraziate noi per tutto questo ma senza ogni persona che ha preso parte al progetto non saremmo potuti essere li.
Ringraziamo tutti i giocatori che si sono impegnati in questo evento organizzato in maniera un po’ insolita rispetto ai brevi eventi ai quali solitamente sono abituati a partecipare. E’ stata una prima volta per Voi e per noi.
Ringraziamo il seguito di tifosi/non giocatori che ci hanno tenuto compagnia durante le partite.
Un grazie speciale a JAMBO ed il suo staff che hanno sponsorizzato l’evento offrendo i buoni che verranno consegnati ai vincitori. Vi ricordiamo che LBJ SHOP si trova a Cagliari in via Cugia 8 e li potrete trovare tutto quello che vi occorre per questo appassionante sport e non solo.
Tra gli sponsor vogliamo ringraziare anche Luca Orefice che con la sua società Orefice Costruzioni srl ci ha permesso di regalare agli utenti più fedeli le giacche, che in questi 50 giorni di pioggia e vento sono stati molto utili.
Grazie mille a chi ci aiuta sempre in questi eventi, che rende possibile chiudere le serate con un po’ di buon cibo e tanta allegria, che fa sentire sempre a casa tutti i partecipanti e che siamo certi abbiamo fatto sentire a casa anche voi.
Un ringraziamento va al nostro staff, ai collaboratori, fonte inesauribile di stress per me (Cristina) che nonostante tutto mai potrebbe fare a meno di loro. Quindi grazie a Giancarlo, Thomas, Andrea che è il nostro filtro più prezioso e alle mie bambine Giulia e Tamara. Stanno sempre dietro le quinte ma sono uno dei pilastri di questa carovana di persone, iniziative e follia.
Siamo anche soliti fare un post per tutti i vincitori, quindi state vigili perché appena ci verranno consegnate le foto faremo un recup di tutti i vincitori di questo torneo.
Concludiamo dicendo che abbiamo ricevuto tanti feedback super positivi, che sono lo stimolo ad andare sempre avanti. Si è creato un bell’ambiente al Toto Padel Club. Una piccola realtà come la nostra potrebbe soffrire della competizione di grandi centri, sempre più belli, sempre più all’avanguardia. Ma siamo convinti che la differenza la facciano le persone, l’attenzione al dettaglio, l’ascolto delle esigenze di chi ti sceglie e la capacità di creare relazioni ed emozioni.
Alla fine di ogni serata come quella di ieri, ormai da 5 anni solleviamo gli occhi al cielo e diciamo <<questa è per te>>. Siamo certi che da lassù ci abbia guardato e che sia stato felice di vederci di nuovo tutti lì, nel luogo dove tutto è iniziato.
Cristina e Giacomo.