L’ultima finale del Doppio Maschile è quella di Serie C e a giocarsi il titolo sabato 18 dicembre saranno Manca-Lumia-Viale-Mura e Velati-Mazzocchi. Facciamo un focus su questi due team e sulla loro avventura nella Toto Padel Cup.
Manca-Lumia-Mura-Viale cominciano il torneo nel girone D dove ottengono solo un quinto posto che gli vale la Serie C nel secondo turno. Qui, nel girone A cambia però il rendimento del quartetto che trova cinque vittorie e 13 punti, chiudendo in testa e ottenendo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Il primo passo verso la finale sono i quarti dove affrontano Biggio-Ristori, sconfitti con un netto 6-2, 6-1. In semifinale gli avversari sono Spiga-Schirru contro cui arriva un’altra vittoria per 6-0, 6-2 che vale l’accesso alla finale.
Partenza a bassi giri di Velati-Mazzocchi nella prima fase con solo tre punti e un quinto posto nel girone C, piazzamento comunque valido per l’accesso in Serie C. Nel secondo turno però la coppia domina il girone B con cinque vittorie e 14 punti conquistando il primato e l’accesso ai quarti di finale: il primo avversario nelle partite da dentro o fuori è Steri-Cau e in tre set, con il punteggio di 6-3, 6-7, 6-3, Velati-Mazzocchi passano il turno. In semifinale incontrano De Maria-Manca e anche in questo caso la vittoria arriva dopo tre set: 6-4, 5-6, 6-3 il punteggio che assicura a Velati-Mazzocchi l’accesso alla finale.
Manca-Lumia-Mura-Viale e Velati-Mazzocchi si incontreranno per la prima volta in tutto il torneo proprio nella finalissima: una partita da non perdere, vi aspettiamo sabato 18 dicembre al Toto Padel Club alle 16:30!
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.