I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA DEL DOPPIO FEMMINILE

Si conclude anche la quinta giornata del doppio femminile della Toto Padel Cup e abbiamo finalmente i verdetti definitivi per quanto riguarda le qualificazioni al secondo turno. Vediamo insieme cosa è successo tra sabato e domenica.

Nel gruppo A Cossu-Pardini superano 6-3, 6-0 Virdis-Virdis, vittoria con lo stesso punteggio anche per Saiu-Serra contro Meloni-Bonu. Terzo match del girone tra Fodde-Mandas e Lisci-Congiu: primo set che termina 6-4, secondo al tie-break 5-7 e terzo 6-3. Tutte le coppie hanno giocato cinque partite e centrano la qualificazione in Serie A Cossu-Pardini, prima a quattordici punti, Saiu-Serra, seconda a tredici, Virdis-Virdis, terza con sette. Lisci-Congiu, Meloni-Bonu e Mandas-Corda-Fodde accederanno alla Serie B.

Il primo incontro del gruppo B è quello tra Piludu-Pigliacampo e Loi-Atzori, terminato 0-6, 2-6. Scendono poi in campo la coppia Piludu-Bolognesi che trova la vittoria 6-2, 6-1 contro Sartore-Ferrara e le ultime a scendere in campo sono Sabatini-Dore e Sarritzu-Corona: 7-5, 6-4 il risultato finale. La classifica non è ancora completa in quanto alcune squadre devono recuperare una partita ma i risultati sono chiari e definitivi. Piludu-Bolognesi, con una partita in meno ma sicura del primo posto, Sabatini-Dore e Sarritzu-Corona strappano il pass per la Serie A; Piludu-Pigliacampo, Atzori-Loi-Deiana-Renzi (un match da recuperare) e Sartore-Ferrara andranno invece in Serie B.

LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.

Photo by: emanuele_dessi_ph