Arriva alla quarta giornata anche il doppio misto della Toto Padel Cup. Nel girone A vittoria per Piludu-Ennas contro Ferrara-Suergiu per 7-5, 4-6, 6-4. La coppia Puddu-Marrocco supera in due set 6-3, 6-3 Meloni-Secci. Classifica che vede quindi già qualificati in Serie A come primi nel girone Puddu-Marrocco, il restante slot in massima serie sarà per una tra Caboni-Virdis-Giusti (un match da recuperare), Ennas-Piludu, sei punti per entrambe, e Pinna-Venturi, subito dietro con cinque e due partite da giocare. In Serie C Ferrara-Suergiu e Meloni-Secci-Morgante-Renzi.
Gruppo B che invece vede vincere Molinu-Cocco su Pischedda-Casale 6-0, 6-1, Ortu-Saiu 6-1, 6-1 contro Atzori-Marcis e Carta-Lisci: 4-6, 2-6 contro Mocci-Pani. Qualificati in Serie A Ortu-Saiu, possibilità di qualificazione in Serie A per Molinu-Cocco, Lisci-Carta-Belfiori e Atzori Marcis: la classifica è corta e ogni pallina sarà decisiva nell’ultima giornata. Giochi fatti per la Serie C, categoria in cui andranno Pani-Mocci e Pischedda-Casale. Serie B invece che vedrà le due qualificate solo dopo la quinta giornata.
Infine il gruppo C con la vittoria di Calabrò-Fantini, che vincendo al tie-break il secondo set riesce ad archiviare la pratica Sabatini-Papi 2-0, e quella di Saba-Marci 2-6, 0-6. Anche qui una coppia già qualificata alla Serie A, Saba-Marci: la diretta inseguitrice Mantega-Sorretino è a nove punti con una partita in meno e proverà a giocarsi fino all’ultimo il primo posto nel girone. Serie B ancora tutta da decidere, mentre in Serie C andranno Sabatini-Papi e Piras-Congiu.
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.
Photo by: emanuele_dessi_ph