L’11 dicembre avranno inizio le semifinali del doppio femminile della Toto Padel Cup: chi sono le semifinaliste e che percorso hanno affrontato per arrivare fino a questo punto?
In Serie A la prima semifinale è tra Saiu-Serra e Virdis-Virdis: entrambe le squadre cominciano la loro avventura nella Toto Padel Cup nel girone A e nella prima fase, il 23 settembre, si scontrano per la prima volta. A vincere è Saiu-Serra, con il punteggio di 6-2, 7-5, che chiuderà il girone con 13 punti proprio davanti a Virdis-Virdis. Nella seconda fase la storia si ripete: lo scontro diretto è ancora di Saiu-Serra, 6-1, 6-2 che arriva anche questa volta davanti a Virdis-Virdis nella classifica finale. Sabato si affronteranno per la terza volta: chi strapperà il pass per la finalissima di sabato 18 dicembre?
La seconda semifinale è tra Cossu-Pardini e Piludu-Bolognesi che giocano la prima fase rispettivamente nel girone A e B. Partiamo da Cossu-Pardini nella prima fase chiude da prima della classe il girone, mentre nella seconda conquistano il titolo: punteggio pieno e mai un set lasciato per strada. Curiosità: sia nella prima che nella seconda fase hanno chiuso davanti a Saiu-Serra. Piludu-Bolognesi invece arrivano alla fase due del torneo chiudendo, dopo il primo posto nel girone B, al quarto posto: parità di punti con Virdis-Virdis ma vale lo contro diretto perso 3-6, 6-3, 5-7. Un solo precedente tra Cossu-Pardini e Piludu-Bolognesi: 6 novembre, trionfano per 6-3, 6-2 Cossu-Pardini, che sia il momento della rivincita?
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.