L’11 dicembre avranno inizio le semifinali del doppio femminile della Toto Padel Cup: chi sono le semifinaliste e che percorso hanno affrontato per arrivare fino a questo punto?
La prima semifinale di Serie B sarà tra Lisci-Congiu e Meloni-Bonu entrambe provenienti dal girone A chiuso rispettivamente al secondo e al quinto posto. Il primo match tra le due semifinaliste risale al 2 ottobre e vide uscire dal campo Lisci-Congiu vincenti per 6-2, 7-5. Nella seconda fase il titolo di campionesse di Serie B, con cinque vittorie su cinque match, va proprio a loro mentre Meloni-Bonu chiuderanno quarte. Anche nella seconda fase c’è stato un precedente tra le due alla quarta giornata: la spunta ancora Lisci-Congiu 4-6, 7-5, 6-3. Per Meloni-Bonu può essere l’occasione per riscattarsi dalle sconfitte negli scontri diretti e accedere alla finalissima della Toto Padel Cup.
L’altro big match è tra Piludu-Pigliampo e Atzori-Loi: prima fase che le ha viste entrambe militare nel girone B, quarto posto per Piludu-Pigliacampo che totalizza sei punti, solo tre e quinto posto per Atzori-Loi. La prima volta che queste due squadre si sono incrociate in campo è stato appunto durante la prima fase e a vincere sono state Atzori-Loi con il punteggio di 6-0, 6-2. Nella seconda fase della Toto Padel Cup troviamo l’altro precedente: in tre set con il punteggio di 6-2, 5-7, 7-6 il match è andato a Piludu-Pigliacampo che, al secondo posto, chiude proprio davanti a Atzori-Loi, terze. Chi tra loro arriverà alla finalissima del 18 dicembre?
LBJ SHOP è lo sponsor ufficiale del 1° Toto Padel Cup. LBJ SHOP si trova a Cagliari, in Via Cugia 12, potrai trovare tantissimi articoli per il Padel e soprattutto un’assistenza personalizzata. Jambo ed il suo Staff ti aspettano.